سينيور /حسام الايطالى
25-04-2012, 11:12 PM
اليكم نموذج امتحان اخر العام 2012 مرحلة اولى
78760
78760
مشاهدة النسخة كاملة : اليكم نموذج امتحان اخر العام 2012 مرحلة اولى سينيور /حسام الايطالى 25-04-2012, 11:12 PM اليكم نموذج امتحان اخر العام 2012 مرحلة اولى 78760 Mohamed Wafik 04-05-2012, 11:59 PM مشكور جدا لحضرتك بس انا كنت عاوز امتحان 2012 السودان ممكن ان سمحت ؟؟ ayaaymen 06-05-2012, 10:17 AM سنيور حسام بجد ميرسي جدا علي اللي بتنزلة ..........ممكن تجاوبني علي السؤال دة ahmed:...........................(1).............. ..... ..... aymen :certo,sono contento della mia scoula.e tu ? ahmed:si,...................................... (2) ... aymen:che cosa ti piace nella tua scoula ؟ ahmed:.........................(3)................ ..... .... aymen:come sono gli insegnanti ? ahmed:............................(4)............. ...... ... aymen :che materie studi ? ahmed:.............(5)............................ ..... .... aymen :...............(6)............................... ... ? ahmed:comincio il giorno scolastoico alle otto ************************************************** ********** ali:ciao omar,...................(1)...................... ? omar:no,non sono libero questo fine settimana ali:..............................(2)............. ... ......... ? omar :dove fare i compiti e studiare le mie lezioni ali:...........................(3)................ ... ......... ? omar:studio il fine settimana per prendere bel voto ali:...........................(4)................ ... .......... ? omar:da grande voglio diventare un medico ali:........................(5)................... ... ........ ? omar:voglio diventare un medico per curare i malati ali:......................(6)..................... ... ... ? omar:si,mio padre fa il medico ali :allora buona fortuna kimooooooooooooooo 10-05-2012, 04:44 PM lthank you medo.kapo59 16-05-2012, 05:38 PM معادلة الاحتراق RamXOoD 12-06-2012, 04:22 PM سنيور حسام بجد ميرسي جدا علي اللي بتنزلة ..........ممكن تجاوبني علي السؤال دة ahmed:...........................(1).............. ..... ..... aymen :certo,sono contento della mia scoula.e tu ? ahmed:si,...................................... (2) ... aymen:che cosa ti piace nella tua scoula ؟ ahmed:.........................(3)................ ..... .... aymen:come sono gli insegnanti ? ahmed:............................(4)............. ...... ... aymen :che materie studi ? ahmed:.............(5)............................ ..... .... aymen :...............(6)............................... ... ? ahmed:comincio il giorno scolastoico alle otto ************************************************** ********** ali:ciao omar,...................(1)...................... ? omar:no,non sono libero questo fine settimana ali:..............................(2)............. ... ......... ? omar :dove fare i compiti e studiare le mie lezioni ali:...........................(3)................ ... ......... ? omar:studio il fine settimana per prendere bel voto ali:...........................(4)................ ... .......... ? omar:da grande voglio diventare un medico ali:........................(5)................... ... ........ ? omar:voglio diventare un medico per curare i malati ali:......................(6)..................... ... ... ? omar:si,mio padre fa il medico ali :allora buona fortuna بعد اذن السنيور يا ريت يشوف اجاباتي صح ولا لا :) 1- sei contento della tua scuola? 2- anch'io contento della mia scuola 3-mi piacciono i miei insegnanti 4-gli insegnanti sono bravi 5- studio arabo , inglese , italiano , matematica e chimica 6-a che ora comincia il giorno scolastoico ---------------------------------------------------------- 1-sei libero questo fine settimana 2- perche' no sei libero questo fine settimana? 3-perche' studi il fine settimana 4- che lavoro vuoi fare da grande? 5-perche' vuoi diventare un medico? 6- e' tuo padre fa un medico? سولوم سولوم 13-06-2012, 02:59 PM رائع جداااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا :022yb4::022yb4::022yb4: قلبي ملك لربي 14-06-2012, 06:05 AM انا مش فاهمه يعني ايه ده الامتحان ولا نموذج تجريبي ريموندس1111 23-11-2012, 12:11 PM مشكور جدا لحضرتك |