|
أرشيف المنتدى هنا نقل الموضوعات المكررة والروابط التى لا تعمل |
|
أدوات الموضوع | ابحث في الموضوع | انواع عرض الموضوع |
|
|||
|
|||
![]()
السلام عليكم
انا عرفت ان فى موضوع tema زاد وهو عن وقت الفراغ فممكن حد يكتب واحد هنا |
|
|||
|
|||
![]()
Di solito nel mio tempo libero incontro i miei amici
Spesso facciamo sport in palestra Ci andiamo in tassi . Qualchevolta ascoltiam la musica Io preferisco la musica classica Il mio cantante egiziano preferito e Mohamed Munir Quando non incontro i miei amici , resto a casa gioco sempre a scacchi con mio fratello |
|
|||
|
|||
![]()
Buona fortuna
Sign. Alaa Radi |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
طب ممكن اسأل سوال؟؟؟؟؟
السنيور قالي اكتب اي تيما في المضارع الكلام دة صح ولا لا عشان انا مش مقتنع |
|
|||
|
|||
![]()
يعني ايه اي تيما
|
|
|||
|
|||
![]()
ممككن يكتب في التيما l'anno scorso مثلاً وبالتاي فان الكلام يبقى ماضي لكن هذا نادراً
الاستاذ معاه حق |
|
|||
|
|||
![]()
pregoooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
![]()
الله الموفق
|
|
|||
|
|||
![]()
سبحان الله وبحمده سبحان الله العظيم
|
|
|||
|
|||
![]()
هل يمكن ان ياتى dopo قبل poco كعلامة من علامات المستقبل
|
|
|||
|
|||
![]()
nooooooooooooooo fra poco per futuro
|
|
|||
|
|||
![]() Il tempo libero
fare sport – leggere – guardare la tv – ascoltare la musica – giocare a calcio – scacchi Dobbiamo sfruttare bene il tempo libero .Ci sono alcuni giovani che preferiscono fare sport nel tempo libero .Io preferisco navigare in internet nel tempo libero .Il mio amico preferisce leggere un libro . Tanti giovani ascoltano la musica nel tempo libero . Quando ero piccolo giocavo a calcio con i miei amici .Adesso preferisco guardare la tv o navigare in internet .Ci sono altre persone che preferiscono uscire con gli amici .Mio fratello gioca a scacchi nel tempo libero .Così possiamo dire che tutti noi dobbiamo sfruttare bene il tempo libero . ملحوظات هامة خاصة بالموضوعات - هذا العام لابد مراعاة كتابة الموضوع على شكل قطعة و ليس جمل متفرقة -لابد من الاستعانة بالكلمات المساعدة و استخدام كل كلمة فى جملة مع تمنياتى للجميع بالنجاح و التوفيق سنيور /محمد السيد |
|
|||
|
|||
![]()
kter 7lwa al tema Thnx kteer
|
|
|||
|
|||
![]() اقتباس: