|
أرشيف المنتدى هنا نقل الموضوعات المكررة والروابط التى لا تعمل |
|
أدوات الموضوع | ابحث في الموضوع | انواع عرض الموضوع |
|
|||
|
|||
![]() + يقدر السؤال ب ( 8 ) درجات . + المطلوب كتابة عدد ( 8 ) جمل تتفق مع الموضوع . + لا بد من الاستعانة بالكلمات المعطاة في رأس الموضوع . + يمكن الاستعانة ببعض الجمل المساعدة بما يتفق مع سياق الموضوع . + Di solito , ci vado in ( macchina – aereo ) + Ci vado con ( i miei amici – la mia famiglia ) + Il mio preferito …… é …………… + la mia preferita ……..é ………….. + ………é molto interessante . + ………é molto ( famoso – bravo ) + Ci sono molte cose da fare e da vedere . + Mi diverto molto in / a ………… + يجوز استخدام mi piace أو è bello + المصدر . [ V ] Scrivi un tema di ( 8 ) frasi usando le seguenti parole : La lettura libri storici - leggere - prendere in prestito la bibliotecaria - romanzi Il tuo cantante preferito ascoltare - canzoni - bravo - musica - concerto Un viaggio in Italia : paese - visitare – molti monumenti – mi piace – molte città la mia scuola frequentare – grande– studiare – vorrei– l'universitá Una visita al museo gita – biblioteca – Ĕ vietato – grande – la guida turistica Il tuo sport preferito Preferito–squadra– – squadra– palestra – il calico Una serata al cinema Il titolo – drammatico – il regista – avere successo – il copione Una festa alla fine di un viaggio invitare – i dolci – ascoltare la musica – ballare Un bel viaggio in Egitto Piace – fantastico – il museo egizio– il viaggio – monumenti. Una bella vacanza al mare Passare– nuotare– la spiaggia – c' é il sole – prendere il sole
|
العلامات المرجعية |
|
|