|
أرشيف المنتدى هنا نقل الموضوعات المكررة والروابط التى لا تعمل |
|
أدوات الموضوع | ابحث في الموضوع | انواع عرض الموضوع |
|
||||
|
||||
![]()
اليكم نموذج امتحان اخر العام 2012 مرحلة اولى
الملف المرفق 78760 |
|
|||
|
|||
![]()
مشكور جدا لحضرتك بس انا كنت عاوز امتحان 2012 السودان
ممكن ان سمحت ؟؟ |
|
|||
|
|||
![]()
سنيور حسام بجد ميرسي جدا علي اللي بتنزلة ..........ممكن تجاوبني علي السؤال دة
ahmed:...........................(1)................... ..... aymen :certo,sono contento della mia scoula.e tu ? ahmed:si,...................................... (2) ... aymen:che cosa ti piace nella tua scoula ؟ ahmed:.........................(3)..................... .... aymen:come sono gli insegnanti ? ahmed:............................(4)................... ... aymen :che materie studi ? ahmed:.............(5)................................. .... aymen :...............(6)............................... ... ? ahmed:comincio il giorno scolastoico alle otto ************************************************** ********** ali:ciao omar,...................(1)...................... ? omar:no,non sono libero questo fine settimana ali:..............................(2)................ ......... ? omar ![]() ali:...........................(3)................... ......... ? omar:studio il fine settimana per prendere bel voto ali:...........................(4)................... .......... ? omar:da grande voglio diventare un medico ali:........................(5)...................... ........ ? omar:voglio diventare un medico per curare i malati ali:......................(6)........................ ... ? omar:si,mio padre fa il medico ali :allora buona fortuna |
|
|||
|
|||
![]()
lthank you
|
|
|||
|
|||
![]()
معادلة الاحتراق
|
|
|||
|
|||
![]() اقتباس:
بعد اذن السنيور يا ريت يشوف اجاباتي صح ولا لا ![]() 1- sei contento della tua scuola? 2- anch'io contento della mia scuola 3-mi piacciono i miei insegnanti 4-gli insegnanti sono bravi 5- studio arabo , inglese , italiano , matematica e chimica 6-a che ora comincia il giorno scolastoico ---------------------------------------------------------- 1-sei libero questo fine settimana 2- perche' no sei libero questo fine settimana? 3-perche' studi il fine settimana 4- che lavoro vuoi fare da grande? 5-perche' vuoi diventare un medico? 6- e' tuo padre fa un medico? |
|
|||
|
|||
![]()
رائع جداااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()